Francesca Di Sarno e il Counseling Evolutivo Quantistico, con sessioni di “ThetaHealing” e “Visualizzazione Canalizzata

di Silvana LAZZARINO

Verso il riconoscimento della propria vita per il riconoscimento della propria “Anima”

L’energia dell’universo nei diversi contesti tra visibile e invisibile riguarda anche l’uomo che in quanto parte dello stesso cosmo è costantemente in relazione con ogni suo aspetto. Il respiro dell’universo permette all’uomo di essere, di esistere nella sua interezza di corpo, mente e spirito, poiché ognuna di queste manifestazioni gli appartiene e lo caratterizza nella sua unicità di persona dotata di una parte più ancorata alla materia e una protesa alle vie sottili del pensiero, di una parte razionale e una parte più legata ai sentimenti.

Fin da quando l’individuo percorre questo viaggio, a partire dal concepimento, in lui si incontrano e si uniscono il maschile e il femminile che definiscono la sua realtà in questo percorso dove ogni esperienza va letta quale stimolo per evolversi sia essa caratterizzata da situazioni negative, sia positive, poiché ogni esperienza in questo piano di vita diventa occasione per conoscersi e riconoscere parti di sé magari rimaste nell’ombra.

Conoscersi e riconoscersi anche in rapporto agli altri con cui creare legami armonici in questo viaggio, diventa una sfida poiché permette di esplorare a fondo nel proprio vissuto passato e presente, mettendo in luce quelle ferite dimenticate o represse, ferite emozionali da riconoscere e accogliere e rielaborare acquisendo quella consapevolezza per iniziare a prendersi la responsabilità della propria vita. Solo così si può pensare al cambiamento per il risveglio della propria conoscenza istintiva e di quelle energie invisibili presenti in essa.

Parto da questa riflessione per suggerire di frequentare gli incontri di Counseling Evolutivo Quantistico condotti da Francesca Di Sarno, volti a guidare il cliente verso la propria realizzazione considerando ogni forma di energia che gli appartiene in relazione al suo essere parte dell’Universo e di essere in continua trasformazione come ogni cellula che abita il cosmo.

Counselor Evolutiva Quantistica, ThetaHealer e Formatrice esperta di “Art Theatre Counseling”, Francesca Di Sarno, attraverso incontri individuali, laboratori esperienziali e corsi ad approccio olistico integrato, guida verso un percorso di crescita personale utile per acquisire consapevolezza di sé e gestire le proprie emozioni riconoscendo i punti di criticità per costruire relazioni armoniche. Attraverso i suoi corsi oltre ad imparare ad ascoltare le emozioni, in particolare quelle spiacevoli legate alla paura, alla tristezza o alla rabbia per poi lasciarle andare, si viene guidati a riconoscere quei blocchi che impediscono di esprimere il proprio potenziale sviluppando autostima per arrivare a riconoscere il proprio potere personale e giungere a prendere più facilmente decisioni. Saper accogliere le proprie fragilità permette di sviluppare amore per sé stessi evitando di mostrarsi bisognosi nella relazione con gli altri.

Nel suo lavoro basato sull’approccio olistico integrato a mediazione artistica Francesca Di Sarno si sofferma su più livelli poiché l’individuo contempla oltre al piano fisico ed emotivo, anche quello cognitivo-razionale e quello spirituale e questo aiuta lungo le attività esperienziali a maturare nuove consapevolezze per entrare in contatto con le proprie emozion ei per giungere ad una conoscenza più profonda del proprio essere e sviluppare amore per sé e di conseguenza per gli altri.

Gli incontri di Counseling Evolutivo Quantistico da lei proposti intendono restituire la riscoperta della propria autenticità per la propria autorealizzazione attraverso il superamento di quei blocchi emotivi che limitano la piena espressione di sé e il compimento dell’armonizzazione dell’energia maschile e femminile. Questo suggerisce come sia importante accogliere il proprio Bambino interiore con le proprie paure e fragilità per trasformare ogni sfida in occasione di rinascita in un‘ottica di ascolto profondo di sé per diventare responsabili della propria vita e costruire relazioni sane.

Diventare consapevoli dell’esistenza della propria Anima non sempre è facile, anzi risulta un percorso complesso dovendo alleggerirsi del peso della parte materiale di cui è composto l’essere umano: ossia di quelle convinzioni limitanti e del senso di sfiducia nei propri sensi psichici che come scrive Francesca Di Sarno sono

schiacciati da una mente logico-razionale (emisfero sinistro, energia maschile) spesso “ipertrofica” per via dell’adattamento ai modelli esterni della società, che ci richiede di essere sempre sul pezzo, efficienti ed efficaci, per dare un’immagine apparente di noi che ci allontana dalla nostra vera essenza, confinandoci ad una vita vissuta in superficie”.

L’energia femminile legata all’intuizione e all’immaginazione per via di questo atteggiamento viene schiacciata da quella maschile legata alla logica e alla razionalità, ma si è chiamati a ritrovare l’originario equilibrio in cui far rifiorire l’armonia dei contrari, proprio come riflesso e presenti in ogni singolo luogo, scorcio della natura e infinitesima parte dell’universo. Non sono forse il giorno e la notte nel loro alternarsi a declinare lo scorrere di giorni?

Alle sessioni di Counseling Evolutivo Quantistico Francesca Di Sarno unisce Sessioni Energetiche tra  “ThetaHealing” e “Visualizzazione Canalizzata” per restituire ancor più fluidità al percorso verso il riconoscimento della propria Anima e quindi della propria missione di vita.

Francesca Di Sarno così dichiara:

Chi mi segue da anni sa che quando lavoro, sia nelle Sessioni Individuali che nei Corsi di Crescita Personale, amo creare un’atmosfera di grande accoglienza, calore umano, rispetto e sospensione di giudizio, in modo tale che le persone si possano sentire libere di condividere il proprio sentire, le proprie considerazioni e riflessioni, sapendo di poterlo fare in un ambiente protetto

Chi fosse interessato può contattare Francesca Di Sarno per una sessione di Counseling Evolutivo Quantistico di 30 minuti di chiamata gratuita, per conoscere meglio questo percorso e magari scegliere di seguire anche altre proposte formative di corsi di crescita personale, professionale e spirituale da lei ideati e di cui si possono trovare informazioni sul suo sito:  www.francescadisarno.it

Silvana LAZZARINO  Roma 7 agosto 2021

Francesca Di Sarno

Counselor Evolutiva Quantistica Formatrice Crescita Personale

Cell: +39.340.58.88.027 Sito internet: https://www.francescadisarno.it/