Con 221® da oggi le opere d’arte si comprano anche on line.

redazione

221® fa il suo ingresso nel mondo dell’art dealing.

Da oggi la piattaforma di real estate con più di 6000 agenti sparsi in tutto il mondo conquista questo nuovo segmento di mercato, ospitando sul portale più di cento opere, tra cui pezzi di arte moderna, tele di arte contemporanea e sculture, per un valore che supera i 5 milioni di euro.

Tra le opere acquistabili spiccano il Paysage aux Collettes di Pierre-Auguste Renoir (1905-1910),

Pierre August Renoir, Paysage aux Collettes, Collezione privata

Saint-Tropez, Tartanes au port di Paul Signac (1905), Frère et soeur di Auguste Rodin (1903), Tête de chèvre de profil di Pablo Picasso (1952) e ancora Taureau II di Le Corbusier (1963) e Couchant di Jean-Paul Riopelle (1973).

Jean-Paul Riopelle, Couchant (1973).

Cos’è 221®

221® è un ecosistema virtuale che trasforma il modo in cui i consumatori acquistano e vendono immobili e si collegano con i professionisti del settore immobiliare, oltre che con quello del lifestyle. Si tratta di un database dinamico e vivente di oltre un trilione di dollari di case di lusso, proprietà commerciali e nuovi sviluppi. 221® favorisce così la collaborazione e l’interazione globale tra i diversi attori del mercato immobiliare e non solo grazie all’intervento di tecnologie, sistemi e processi intelligenti in grado di semplificare e automatizzare le azioni quotidiane a livello internazionale. Una vera e propria rete mondiale in cui gli insider si incontrano e instaurano relazioni volte alla compravendita di immobili di lusso in tutto il mondo.

Angela Suriano
Media Relations & Digital PR Specialist

Disclosers (Your Story SRL)
m: +39 3287329046
Via Alberico Albricci, 9
20122 – Milano