Al Parco del Celio “Jazz & Image”. Martedì 30 e mercoledì 31 luglio ore 21,00 Rosario Giuliani “BRASSING”.

redazione

Ritorna anche quest’ anno, Jazz& Image, nello splendido scenario del Parco del Celio, a due passi dal Colosseo, a cura dell’Associazione Culturale Suond Image, con la direzione artistica dell’Alexanderplatz di Eugenio Rubei, presenta, martedì 30 e mercoledì 31 agosto, Rosario Giuliani che presenterà il suo nuovo progetto “Brassing”.

Parco archeologico del Celio

Brassing è il nuovo, entusiasmante, progetto musicale di Rosario Giuliani. Questo straordinario ensemble vede la partecipazione di talentuosi musicisti, tra cui il trombettista Mario Caporilli, Claudio Corvini alla tromba, Remo Izzi al corno francese, Mario Corvini al trombone e Federico D’Angelo alla tuba. “Brassing” è un’innovativa esplorazione sonora che unisce le forze di questi straordinari artisti per creare un’esperienza musicale potente e dinamica. Il repertorio del progetto è caratterizzato da brani originali, magistralmente riarrangiati da Mario Corvini.

Rosario Giuliani

Questa rielaborazione conferisce una nuova vita e una prospettiva fresca a composizioni già affascinanti, consentendo agli ascoltatori di immergersi in un mondo sonoro avvincente e coinvolgente.

Con la maestria e l’esperienza di Rosario Giuliani a guidare il gruppo, “Brassing” promette di offrire un mix avvincente di creatività, virtuosismo e innovazione. L’unione di talenti eccezionali in questo progetto è destinata a catturare l’attenzione degli appassionati di jazz e non solo, portando l’energia contagiosa e la bellezza sonora di “Brassing” in nuovi orizzonti musicali.

Roma 28 Luglio 2024

www.jazzimage.it

Ingresso ai concerti serali 5 euro

Jazz Brunch e fino alle ore 20,00, ingresso gratuito

Inizio concerti ore 21,00

Info e prenotazioni:

Cellulare whatsapp +39 349 977 0309

E‐mail info eventi: alexanderplatz@gmail.com

E‐mail prenotazioni: alexanderplatz@gmail.com

Acquisto biglietti c/o il botteghino della manifestazione

 Ufficio Stampa: Maurizio Quattrini tel.338 8485333 mail:maurizioquattrini@yahoo.it