di Silvana LAZZARINO
Virginia Vandini Presidente dell’Ass. Il Valore del Femminile intervista Giuliana Conforto astrofisica e docente di Meccanica quantistica, sui “Perché” che riguardano i cambiamenti e le difficoltà dovute anche alla pandemia; in presenza e sulla piattaforma Zoom domenica 11 ottobre 2020
Con la stessa forza inattesa e spaventosa di un terremoto la pandemia causata dal Covid-19 ha portato smarrimento, paura nel singolo e nella collettività, ma anche per diverse persone nuova consapevolezza a partire da quella fiducia ritrovata per una nuova visione del percorso di vita. Numerosi sono stati inoltre medici, infermieri e operatori sanitari ad esporsi in prima linea per portare il proprio aiuto, in molti casi pagando con la propria vita.
Questo cambiamento delle abitudini di vita a livello mondiale in seguito alla pandemia andrebbe letto anche come una sfida per migliorarsi; ma resta un senso di incertezza. Se da una parte si vorrebbe dimenticare tutto questo periodo buio dato che la ripartenza ha permesso di rivvivere il quotidiano con la riapertura delle attività sempre nel rispetto delle norme atte a garantire la sicurezza della collettività, dall’altra vi è la consapevolezza che l’individuo non potrà mai avere il controllo su tutto, e che per procedere in armonia con quanto intorno, è necessario il rispetto per sè e gli altri e per ogni essere vivente e risorsa presenti sulla Terra. Il nostro Pianeta chiede rispetto a partire dalla Natura che è essenza di vita e prosperità, ma racchiude in sé anche mistero, timore perché in essa convivono il giorno e la notte, le luci e le ombre. La natura avvolge di entusiasmo e infonde piacere allo sguardo nel suo mostrarsi lucente e vestita dei colori dell’arcobaleno, ma appare inquietante nel manifestare quel lato oscuro e impenetrabile con cui sembra difendersi lasciando sgomento chi in quel momento le si trovi innanzi.
Cosa si nasconde dietro la pandemia causata dal Covid-19 che ha visto l‘umanità costretta a ridefinire le proprie abitudini di vita a partire dalle fasi di lockdown per evitare la diffusione del contagio?
Perché i governi impongono misure restrittive che tolgono libertà e perché i pareri degli esperti sono spesso diversi e a volte si contraddicono tra loro? E quanta speculazione è stata fatta su possibili farmaci in grado di ostacolare il virus? A questo punto vi è qualcosa di cui ancora l’umanità non è stata messa a conoscenza e di cui probabilmente sono a conoscenza i Governi. Si tratta di uno fenomeno ina atto straordinario che riguarda la Rivelazione dell’ “Altra Terra”, “la Rivelazione dell’Intelligenza Organica che ci libera da qualsiasi potere”
Di questo fenomeno in atto parlerà l’astrofisica Giuliana Conforto per portare delle risposte a tutti questi “perché” durante l’incontro di domenica 11 ottobre 2020 dalle ore 17.30 alle 19.30 su piattaforma Zoom e in presenza, dove sarà intervista da Virginia Vandini Presidente dell’Associazione Il Valore del Femminile e direttore della “Scuola di Counseling Umanistico Centrata sulla Persona”.
Astrofisica e Docente di Meccanica quantistica, Giuliana Conforto affronterà attraverso le domande di Virginia Vandini il tema della Rivelazione dell’Intelligenza Organica che è in grado di liberarci da qualsiasi potere. La Rivelazione che riguarda l’”Altra Terra”, annunciata da millenni, sottolinea come quest’”Altra Terra” resa visibile dalle sonde spaziali abbia la forma di un Bambino. Gigante. Detta “Plasmasfera “, composta da plasma e dalla forma che rimanda a quella di un embrione gigante, questa “Altra Terra” appare unita e fortemente vicina a noi seppur diversa per leggi fisiche, e tempi.
Essa si presenta armoniosa nei suoi molteplici ritmi, coerente nei movimenti e non soggetta a gravità. Questo fenomeno è osservato “dalle sonde spaziali in frequenze EUV (Estremo-Ultra-Violetto), invisibili con i nostri occhi, ma con effetti sensibili quali il bisogno di libertà e verità, unità di tutti i popoli del mondo, stufi di soffrire e di lottare per un pugno di dollari, di euro, yen, ecc”. Questa scoperta forse è l’annuncio di un rinnovamento cui si sta preparando l’umanità. Oppure forse suggerisce come l’individuo possa già essere parte come cellule di questo Organismo Cosmico detto “Altra Terra”. Riconoscere il perché di quanto accade è “la VIA verso la libertà”.
L’incontro è gratuito e prevede solo 5 Euro di tessera associativa per l’iscrizione a “Il Valore del Femminile”. Il link per collegarsi online può essere richiesto andando su https://www.ilvaloredelfemminile.org/it/eventi-in-calendario/giuliana-conforto-perch%C3%A9.html Se si riscontrano problemi durante l’iscrizione è possibile contattare i recapiti dell’Associazione qui riportati: info@ilvaloredelfemminile.org, e cellulare+39 392 1074600 ( dalle 9:00 alle 20:00 – Lunedì/Venerdì).
Silvana LAZZARINO Roma 10 ottobre 2020
Intervista della Presidente Virginia Vandini a Giuliana Conforto Astrofisica e Docente di Meccanica quantistica
domenica 11 ottobre ore 17:30-19:30
in presenza presso la sede dell’Associazione. Piazzale delle Provincie 8- 00162 Roma, e online su piattaforma Zoom; incontro gratuito con contributo di 5.00 Euro per tessera dell’Associazione
per info: info@ilvaloredelfemminile.org
e cellulare+39 392 1074600 (dalle 9:00 alle 20:00 – (Lunedì/Venerdì)
per registrarsi:
https://www.ilvaloredelfemminile.org/it/eventi-in-calendario/giuliana-conforto-perch%C3%A9.html